Molti personaggi noti in televisione o sul web sono diventati famosi grazie a molte partecipazioni di vari programmi fatti però di varie e tante puntate come i reality.

In alcuni casi, se non è un programma solo per vip, possono partecipare le persone normali e farsi notare per la loro personalità e anche storia, per non parlare poi dei vari comportamenti e pensieri che compie durante la trasmissione,

Oggi parleremo di Salvatore Di Carlo, un nome che per alcuni può risultare familiare ed ecco nell’articolo sottostante il motivo.

Biografia

Salvatore Di Carlo è nato il 9 aprile del 1989 a Termini Imerese in provincia di Palermo, ma poi si trasferisce con la famiglia a Roccapalomba.
Fin da piccolo la sua passione più grande è il calcio e infatti da grande riesce a diventare un calciatore professionista nel ruolo di portiere.

Nel 2014 per fare un’esperienza televisiva partecipa al programma di Canale 5 “Uomini e donne” come corteggiatore di una ragazza chiamata Teresa Cilia.

L’incontro tra i due va bene e infatti nel 2016 si sposano ma si separano poi nel 2018 a causa di un disguido e di un incidente grave causato dalla moglie Teresa, per questo motivo decidono di allontanarsi.

Oltre alla sua carriera principale sportiva e calcistica, varie volte viene chiamato per fare il modello per diverse case di moda famose, questa carriera l’iniziò a causa di una squalifica nel calcio.

Infatti Salvatore ha un carattere forte ed impulsivo e per un anno questo suo comportamento gli ha causato un anno di squalifica.

Oltre al ruolo di corteggiatore, ha partecipato pure al programma di “Temptation Island” in realtà in questo programma incontrò la sua ex moglie Teresa, per poi corteggiarla in un’altro programma ancora, ma in questo erano entrambi tentatori di altre persone.

Vita privata e profili social

Come scritto prima, oltre alla carriera personale e social, continua la sua carriera sportiva, molti scatti del suo profilo di intagram, facebook, twitter e telegram sono principalmente di lui con una maglia sportiva della propia squadra in cui gioca.

Nel 2011 è stato nella squadra della Juventus, poi è diventato il portiere dell’Udinese, mentre ora è della squadra Marina di Ragusa.

A tratti poi mostra scatti di lui come modello per fare più pubblicità alla marca, della sua vita personale posta poco e niente dato che si ritiene una persona molto riservata e molto incline a dire sul mondo del social i suoi fatti personali. Nonostante il suo carattere a volte si rivela essere una persona molto umile.