Molti personaggi dello spettacolo sono importanti e famosi perché vengono invitati in televisione varie volte, il pubblico così li scopre e si interessa a tutto quello che fanno, infatti uno dei primi passi che si solito fanno è cercarli sui vari social.

Se invece seguiamo vip famosi che si fanno selfie o video sui social con altre persone non famose ma che hanno lo stesso a che fare con loro, non passerà molto tempo che pure su di questa persona aumenteranno i followers.

Mimmo Gravino è uno di loro, ma anche ha fatto parlare di lui per una questione ritenuta pericolosa quanto non adatta dato il momento che stiamo passando tutti.

Chi è?

Mimmo Gravino, nome accorciato di Domenico, è un imprenditore napoletano che non solo si è trasferito a Milano per trovare lavoro adatto al suo titolo di studio, ma ha anche aperto vari locali dove molti vip milanesi e dintorni si sono recati lì e gli sono diventati amici.

Alcuni di questi nomi noti sono: Christian Vieri, ex calciatore, Marco Boriello, altro ex calciatore e Gianluca Vacchi, influenzer e imprenditore.

Grazie a queste conoscenze varie Mimmo è diventato una persona molto seguita sui social ed è anche aumentato la sua affluenza nei suoi locali non solo per vedere lui ma anche per vedere altri volti noti.

Carriera e biografia

Come scritto prima è un imprenditore di origini napoletane che lavora e vive a Milano da molto tempo, infatti ha aperto locali come pub, ristoranti nella capitale lombarda ed è diventato un personaggio molto importante non solo per i vip ma per la gente comune a cui piace divertirsi la sera, soprattutto durante i week end c’è spesso il pienone, soprattutto nel Lab Moscova.

Vita privata e patrimonio

Nonostante la fama e le amicizie importanti Mimmo non dà e non rilascia molte informazioni su di lui, è una persona molto riservata sulla sua vita e anche sul patrimonio che possiede.

Nemmeno gli amici più intimi lo sanno, ma esso basta a Mimmo per poter lavorare e vivere tranquillamente a Milano.

Anche se ultimamente in una rivista gossip famosa è arrivata la notizi che la modella brasiliana Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, si sta frequentando proprio con Mimmo, per questo ha risposto male a Stefano Bettarini alla casa.

Ristorante

Ultimamente sono apparse altre notizie sui giornali in cui raccontano che in una via di Milano, nei mesi precedenti alla quarantena causa Covid, si stava aprendo un altro locale sempre di Mimmo Gravino e realizzato da lui.

Questo è un nuovo ristorante si chiama Carmè ed realizzato sulle fondamenta di un altro locale che si chiamava come il nome della via in cui è situato, molto caratteristico è l’immagine della donna stilizzata, realizzata da una disegnatrice chiamata Marsica Fossati.

Il menù è già online grazie al sito ufficiale e sono previsti molti piatti mediterranei, essi appartengono alle varie ricette della mamma di Domenico che si chiama Carmela, per questo il ristorante ha il suo nome.