Mattia Morelli: chi è? Ha un suo sito ufficiale? Su quali social è attivo?

tv

Molte persone amano il mondo dello spettacolo e della televisione, e altri ancora amano il successo che potrebbe portare una partecipazione a qualche programma televisivo.

Molte persone infatti partecipano a quiz televisivi mentre altri ancora a programmi di altro genere come quelli degli incontri tra persone diverse e che potrebbe sfociare in qualcosa di più.

Proprio grazie ad uno di questi programmi le persone iniziano ad interessarsi a chi vedono in televisione e a seguirli sui social, facendoli diventare così dei personaggi pubblici.

Ad esempio, Mattia Morelli è il nuovo personaggio pubblico nato grazie al programma di “Uomini e donne”.

Ecco chi è, se possiede in sito ufficiale e su quali social è più attivo.

Chi è?

Come scritto prima, Mattia Morelli è un giovane ragazzo che potrebbe avere una trentina d’anni ed è toscano, precisamente di Pisa.

Nonostante sia un personaggio pubblico ancora non ha una pagina ufficiale su internet, nemmeno uno spazio su Wikipedia, ma ci sono varie interviste su di lui che potrebbero aiutare a capire meglio il suo carattere, personalità e che percorso ha fatto per arrivare al successo.

Intanto c’è da dire che il programma “Uomini e Donne” è venuto dopo.

Infatti Mattia è comparso per la prima volta a “Temptation Island”, egli però non era uno dei partecipanti principali, ma bensì un tentatore di una ragazza, in questo caso fidanzata con un altro ragazzo che era nel villaggio dei fidanzati.

Poi è stato chiamato direttamente da Maria De Filippi per essere un tronista del suo programma, durante la sua permanenza al programma ha incontrato una ragazza chiamata Valentina Dallari, una siciliana single da un anno quando entrambi hanno partecipato al programma televisivo e poi hanno deciso di provare una relazione.

Lui si è trasferito in Sicilia ma dopo sette mesi le cose sono andate diversamente e si sono lasciati.

Ha un suo sito ufficiale?

Su internet c’è un sito ufficiale che porta il suo nome ma non si sa se lo gestisce lui o è solo un fatto di omonimia.

Su quali social è attivo?

Data questa tendenza a stare sui social e molto attivi nel virale, sia lui che molti altre persone sono attivissime su Instagram.

Su questo social non è solo possibile fare foto ma sono presenti molte altre opzioni come fare storie parlare, porre delle domande e aspettare le sue risposte, fare video musicali e anche fare delle dirette per poter parlare o con una persona a caso che con un altro collega social, oppure può parlare anche da solo e rispondere a chi gli scrive qualcosa in diretta.