Magliette Le perle di Pinna: dove si possono acquistare? Quanto costano?

abbigliamento

Le magliette le perle di Pinna sono spiritose, ironiche e sarcastiche. Si tratta di magliette semplici, con delle scritte pensate per scatenare la risata in chi le indossa e in chi le osserva. Sono magliette di carattere, dedicate a chi non ha paura di dire ciò che pensa, e che non teme il giudizio degli altri.

Le perle di Pinna sono vere e proprie “perle” di saggezza, o pillole del buon umore, offerte gentilmente da Andrea Pinna, osservatore del mondo che ha deciso di imprimere la sua filosofia e saggezza sulle sue magliette.

Le frasi, o filosofie, sono per tutti, o ne hanno per tutti. Lanciano frecciatine e punzecchiano ogni tipo di persona, ma sempre col sorriso. Le prime magliette venivano vendute sul sito Leperledipinna.com, ma poi furono distribuite tramite il partner ufficiale Happiness.

Oggi continuano ad essere distribuite da questo partner e vendute online.

Le perle di Pinna: di cosa si tratta?

Le magliette del brand “le perle di Pinna” sono delle T-shirt in stile casual sportivo, pensate per chi non ha peli sulla lingua, e per chi apprezza un pochino di sarcasmo che non guasta mai.

Sono magliette semplice a sfondo bianco con scritta nera, o a fondo nero con scritta bianca. Le perle ricoprono l’intera maglietta sul lato davanti, e possono essere lette con semplicità da quei curiosi che vogliono fare tesoro della saggezza di Andrea Pinna.

Simpatiche, ironiche e divertenti, le scritte sono tutte diverse, così da poterle collezionare tutte.

La semplicità in questa maglietta è quasi una parola d’ordine, infatti, anche il carattere di queste magliette è semplice.

Disponibili sia per lei, sia per lui, le magliette le perle di Pinna fanno felici proprio tutti, e punzecchiano tutti, nessun escluso.

Le frasi riportate sulle magliette investono ogni tema possibile, anche se per lo più sono rivolte all’uomo e alla donna moderni, oppure all’amore moderno.

Dove acquistare le magliette le perle di Pinna

Quando furono lanciate sul mercato, gli appassionati avevano un solo luogo dove poterle acquistare: online, sul sito ufficiale.

Nel 2007, tuttavia, il Brand ha deciso di unirsi al partner ufficiale Happiness, e affidare a questo la vendita delle magliette. Non solo, il continuo apprezzamento del pubblico ha fatto sì che le perle di Pinna non si vendessero solo online, ma che fossero distribuite anche nei negozi multimarca fisici, oppure online.

Oggi vengono apprezzate, indossate, e distribuite in tutto il mondo, affermandosi come un vero e proprio Brand.