Il gruppo Amazon è famoso in tutto il mondo dal momento che è il sito di e-commerce più fornito in assoluto. Su di esso infatti si può trovare qualsiasi tipo di prodotto di cui si abbia bisogno, come ad esempio, libri, dvd, borse, scarpe, vestiario, video giochi, arredamento, prodotti di tecnologia, cibo ma anche musica da scaricare a pagamento in modo al cento per cento legale.

Amazon in borsa

Gran parte dei guadagni di Amazon vengono realizzati negli Stati Uniti d’America, ma piano piano questa azienda è diventata popolare in tutto il resto del mondo e oggi viene utilizzata anche in Europa e in Asia. Grazie alla popolarità acquisita questo gruppo è presto diventato uno dei colossi mondiali della vendita di prodotti online. Esistono diverse modalità per guadagnare tramite le azioni del gruppo Amazon. Ad esempio, tra i prodotti di borsa dei gruppi bancari online ci sono i piani di risparmio per le azioni ed il conto dei titoli tramite il quale si possono utilizzare le azioni ogni volta che è necessario e si ha la possibilità di poterle rivendere al momento giusto per ricavarne un guadagno maggiore. Possedere dei titoli del gruppo Amazon può portare a dei guadagni proficui, ma si possono anche utilizzare i contratti per differenza (acquistabili su Plus500).

Quanto valgono le azioni Amazon ed il parere degli esperti

Parliamo adesso un po’ di numeri e valori i quali sono estremamente sorprendenti. Il fatturato di Amazon infatti è maggiore a ben 80 miliardi di dollari ogni anno, e le azioni, al momento valgono 902,36 dollari statunitensi. Ricordiamo inoltre che le azioni Amazon vengono ogni giorni quotate sull’indice di New York che prende il nome di NASDAQ, il quale si occupa di società riguardanti le tecnologie. Come abbiamo già accennato oggi si possono acquistare le azioni Amazon sul broker online Plus500.

Gli esperti del settore sostengono che il successo della società è principalmente dovuto alle acquisizioni di determinati marchi e di alcune licenze esclusive di Amazon, alle vincenti strategie di marketing e pubblicità e alle attente quotazioni delle società di rating sul lungo periodo. Per questi motivi, le previsioni per il resto del 2017 sono positive e si consiglia vivamente di investire in questa società senza alcun timore.