Marcelo Burlon shop: dove si trovano in Italia? È possibile acquistare i capi del brand online?

abbigliamento

Molti marchi di vestiti sono per di più di marche costose oppure economiche.

Tra i diversi brand si deve controllare per prima cosa se i materiali sono di qualità, se il prezzo vale la spesa e se è adatto alla stagione che sta arrivando.

In molti casi poi esiste il periodo che va moda un particolare modello con un particolare colore, ma poi si può scegliere quale capo vestito comprare.

Tra i vari brand che portano il nome dei loro creatori e stilisti esiste anche Marcelo Burlon, uno stilista argentino che è riuscito a farsi spazio nel mondo della moda e molti suoi vestiti si possono ricercare nei vari negozi

Ma esistono negozi in Italia che vendono questo marchio?

È possibile trovarli, e comprarli, online?

Dove si trovano in Italia?

In Italia questo marchio, e nome dello stilista, non è molto conosciuto, ma alcuni dei suoi vestiti si possono trovare in alcuni outlet o alcuni negozi specializzati nella vendita di brand non molto noti in Italia ma che sono almeno presenti sul mercato.

Ecco i negozi fisici dov’è possibile reperire questo brand:

  • Bologna: Devid Label, centro commerciale Le Piazze in Via Pio La Torre, 7/C,  Castel Maggiore;
  • Bologna: Biba’s in Via Indipendenza 74/H;
  • Bologna: L’Inde Le Palais in Via de’ Musei 6;
  • Bologna: Barrow in Via San Felice 32/A.

È possibile acquistare i capi del brand online?

I vestiti con questo brand sono facilmente reperibili su internet e nei vari negozi online dedicati alla vendita di molti altri marchi, alcuni sono Amazon, Zalando, Yoox, Farfetch e anche dal sito ufficiale di Marcelo Burlon è possibile comprare.

Tutti questi siti hanno diverse categorie di vestiti sia per il reparto maschile che femminile, ed in alcuni casi è presente anche il reparto bambino.

Tra le diverse opzioni sono presenti anche gli accessori come gioielli, occhiali, borse e anche scarpe. I capi di abbigliamento invece riguardano le camice, maglie, gonne, felpe, pantaloni, cappotti, giacche e jeans.

Per comprare qualcosa di questo brand è importante fare un giro nel sito e cercare sia quello che si piace e anche se è presente la nostra taglia ed il nostro colore preferito.

Per comprarlo online ovviamente bisogna essere iscritto ad uno o diversi portali online, se non si si è iscritti ci si può registrare velocemente e, grazie a questo passaggio, ricevere subito un buono sconto in omaggio per essere entrati che si può usare da subito.

Poi molti sono anche i metodi di pagamento che si possono usare per compare online, prima di tutto il pagamento con la carta di credito e debito, poi grazie ad un bonifico bancario che va effettuato prima, oppure anche il contrassegno è spesso usato in queste occasioni.