Lo shopping di vestiti ed accessori ha molto spesso interessato il genere femminile, ma ultimamente anche il genere maschile ha scoperto questo passatempo.
I negozi nelle città sono davvero tanti, come tanti sono anche i negozi online collegati ai negozi fisici ed altri che preferiscono aprire online per iniziare un’attività.
Molti sono i nomi di brand famosi che si possono trovare anche nei siti di vendita con un’amplia scelta di vestiario come ad esempio Amazon, Zalando e molti altri.
Oggi parliamo del negozio iBlues, vedremo che tipo di abbigliamento vende, se è solo femminile e quali sono gli accessori più famosi venduti da questo marchio.
Cosa vende?
Dato che è un negozio di abbigliamento vende vestiti ed accessori, ma anche scarpe, giacche e cappotti, e quadi ogni mese c’è un bel rifornimento di nuovi vestiti per la nuove stagioni sia semplici che con fantasie particolari.
Il negozio più famoso e visitabile è quello online perché è accessibile a tutti, è visitato da molte più persone e ci sono vari modi per poter acquistare uno o più vestiti controllando bene anche la taglia dalla descrizione ed il colore tra le possibili scelte, se è possibile.
Mentre si negozi fisici sia iBlue e sia che vendono anche vestiti di questo marchio sono pochi e si trovano in queste città e vie:
- Reggio Emilia: in Piazzale Atleti Azzuri D’Italia 5;
- Milano: in Corso Vittorio Emanuele Ii Ang, Piazza del Liberty 2;
- Treviso: in Corso del Popolo 10;
- Roma: in Piazzale Appio ;
- Pavia: in Corso Giuseppe Garibaldi 5F;
- Napoli: in Corso Italia 180;
- Bologna: nel negozio Blumarine, in Via de’ Musei 6;
Mentre all’estero due negozi si trovano a:
- Parigi: 16 Rue de Passy (Francia)
- Podgorica: 2 Bulevar Džordža Vašingtona, (Montenegro).
Vende solo abiti da donna?
La risposta a questa domanda è sì.
Il marchio iBlue realizza e vende abbigliamento femminile come anche scarpe, accessori, giacche e camicie.
Basta fare un giro nel sito per vedere di persona cos’è presente e cosa no e valutarne l’acquisto.
Quali accessori sono presenti?
Tra gli accessori presenti nel sito del marchio sono presenti borse di un solo tipo: a spalla.
Anche se sono solo limitate e di pochi colori sono il tipo di borsa che va bene per la stagione in cui si è o ci si prepara ad entrare.
Mentre per quanto riguarda gli accessori ci sono molte scelte tra cinture, sciarpe, cappellini e anche foulard in seta.
È possibile scegliere il colore di alcuni di questi accessori, la propria taglia, oppure metterli tra i preferiti per comprarli poi in un secondo momento, ovviamente per fare questa operazione bisogna iscriversi al sito ed attivare le mail per vedere in anteprima i nuovi arrivi per le nuove stagioni.