iBlues abbigliamento: cosa vende? Solo abiti da donna? Quali accessori?

abbigliamento

Lo shopping di vestiti ed accessori ha molto spesso interessato il genere femminile, ma ultimamente anche il genere maschile ha scoperto questo passatempo.

I negozi nelle città sono davvero tanti, come tanti sono anche i negozi online collegati ai negozi fisici ed altri che preferiscono aprire online per iniziare un’attività.

Molti sono i nomi di brand famosi che si possono trovare anche nei siti di vendita con un’amplia scelta di vestiario come ad esempio Amazon, Zalando e molti altri.

Oggi parliamo del negozio iBlues, vedremo che tipo di abbigliamento vende, se è solo femminile e quali sono gli accessori più famosi venduti da questo marchio.

Cosa vende?

Dato che è un negozio di abbigliamento vende vestiti ed accessori, ma anche scarpe, giacche e cappotti, e quadi ogni mese c’è un bel rifornimento di nuovi vestiti per la nuove stagioni sia semplici che con fantasie particolari.

Il negozio più famoso e visitabile è quello online perché è accessibile a tutti, è visitato da molte più persone e ci sono vari modi per poter acquistare uno o più vestiti controllando bene anche la taglia dalla descrizione ed il colore tra le possibili scelte, se è possibile.

Mentre si negozi fisici sia iBlue e sia che vendono anche vestiti di questo marchio sono pochi e si trovano in queste città e vie:

  • Reggio Emilia: in Piazzale Atleti Azzuri D’Italia 5;
  • Milano: in Corso Vittorio Emanuele Ii Ang, Piazza del Liberty 2;
  • Treviso: in Corso del Popolo 10;
  • Roma: in Piazzale Appio ;
  • Pavia: in Corso Giuseppe Garibaldi 5F;
  • Napoli: in Corso Italia 180;
  • Bologna: nel negozio Blumarine, in Via de’ Musei 6;

Mentre all’estero due negozi si trovano a:

  • Parigi: 16 Rue de Passy (Francia)
  • Podgorica: 2 Bulevar Džordža Vašingtona, (Montenegro).

Vende solo abiti da donna?

La risposta a questa domanda è sì.

Il marchio iBlue realizza e vende abbigliamento femminile come anche scarpe, accessori, giacche e camicie.

Basta fare un giro nel sito per vedere di persona cos’è presente e cosa no e valutarne l’acquisto.

Quali accessori sono presenti?

Tra gli accessori presenti nel sito del marchio sono presenti borse di un solo tipo: a spalla.

Anche se sono solo limitate e di pochi colori sono il tipo di borsa che va bene per la stagione in cui si è o ci si prepara ad entrare.

Mentre per quanto riguarda gli accessori ci sono molte scelte tra cinture, sciarpe, cappellini e anche foulard in seta.

È possibile scegliere il colore di alcuni di questi accessori, la propria taglia, oppure metterli tra i preferiti per comprarli poi in un secondo momento, ovviamente per fare questa operazione bisogna iscriversi al sito ed attivare le mail per vedere in anteprima i nuovi arrivi per le nuove stagioni.