www.caript.it: login al sito, servizi e offerte, contatti per assistenza clienti

caript

Il servizio bancario, ora con la tecnologia, si è sparso pure su internet, molte infatti sono le banche che hanno aperto un servizio clienti online sia per far controllare ai propri clienti e sia per dare informazioni necessarie a probabili nuovi utenti.

Questo scambio di informazioni non è solo utile ma necessario se si vuole stare a passo con i tempi e anche per poter accogliere molti più clienti nella propria banca sia come persona e sia come azienda. Infatti oggi tratteremo dell’argomento per i servizi bancari creati per imprese e famiglie, questo servizio ha come nome un sito e si chiama www.caript.it.Ecco di cosa si tratta.

Login al sito

Se si è un cliente esterno, che vuole maggiori informazioni sui servizi bancari, in questo caso il sito porterà al portale della Banca Intesa San Paolo, si deve recare di persona presso la banca e chiedere direttamente al cassiere che spiegherà tutto il necessario per dar modo al cliente di valutare se affidarsi a loro, in caso sia un proprietario di un’azienda e di un’impresa ancora non salvaguardata da una banca. Inoltre se non si è clienti non è possibile fare il login nella pagina principale e per crearne una personale, lo deve fare l’addetto bancario con i dati personali della persona che vuole diventare nuovo cliente e poi insieme non solo creeranno una password per il cliente ma gli consiglieranno pure di scaricarsi l’applicazione sul cellulare così da non controllare tutti gli spostamenti che fa col conto e tutte le operazioni come i bonifici senza recarsi in banca.

Servizi e offerte

Come detto prima, questo sito non è utile solo per le imprese e le aziende nuove e pronte per poter lavorare, ma è molto utile anche per le famiglie perché i servizi che sono presenti sono rivolti a chi è cliente da tempo e ha portato più avanti tutti gli altri membri della famiglia che abbiano superato la maggiore età, ma anche per i minori di 18 anni c’è qualcosa in serbo. Ad esempio l’Under 18, questo è un piccolo ed iniziale conto che un genitore può aprire ai figli che hanno dai 15/16 anni e mettere una somma di denaro che può essere dai 200 € in su e ogni mese il genitore ne può aggiungere per non lasciare il figlio senza soldi in caso abbia delle necessità come la palestra, corsi artistici, etc, ma bisogna tenere bene in mente dei limiti, ovvero con questo piccolo bancomat si può solo prelevare da uno sportello della propria banca, non è possibile versare dei soldi in più da soli, non si paga online oppure non si paga un acquisto con la carta. Queste limitazioni sono tutte create per la sicurezza del giovane anche in caso di furto della carta.

Contatti per assistenza clienti

Se si vuole scegliere proprio questa banca per la propria famiglia e la propria impresa, e soprattutto se si vogliono ricevere maggiori informazioni a riguardo è necessario recarsi di persona per prendere appuntamento oppure contattare la banca attraverso altri mezzi come prendere appuntamento al telefono. Il numero per l’assistenza clienti è 800 303 303. Se si effettua invece una telefonata dall’estero il numero è +39 011 8019 200.