MG HS Hybrid+: l’opzione ideale per chi cerca un SUV ibrido

Tanti automobilisti hanno scelto di mettersi al volante di un SUV. Le auto di questa categoria hanno conquistato il pubblico con le loro caratteristiche uniche, a partire dal comfort e dall’ottima tenuta di strada. La grande richiesta di SUV ha portato le case automobilistiche a produrre nuovi modelli dotati delle ultime tecnologie. Ad esempio oggi è possibile acquistare un performante e affidabile SUV ibrido come MG HS Hybrid+, prodotto dal marchio MG.

Motore di ultima generazione

Tra i principali punti di forza di MG HS Hybrid+ c’è sicuramente il suo motore, che utilizza la tecnologia ibrida per garantire prestazioni elevate e consumi molto bassi. Nello specifico il mezzo si muove utilizzando un motore a benzina e un motore elettrico. Il rapporto tra i due motori è regolato in automatico dal veicolo stesso, con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati a seconda del momento.

Per quanto riguarda le prestazioni MG HS Hybrid+ ha un motore potente e dotato di un’accelerazione da non sottovalutare. Può andare da 0 a 100 km/h di velocità in appena 7,9 secondi.

A livello di consumi vogliamo far notare che con 5,5 litri di benzina può percorrere 100 km. Per gli automobilisti ciò si trasforma in un immediato risparmio: a parità di chilometri percorsi questo modello consuma molto meno rispetto ad equivalenti veicoli con motore a benzina.

La diminuzione dei consumi permette anche di avere emissioni di CO2 decisamente più basse. Il rapporto stimato è di 126 g/km.

Comfort e spaziosità

MG HS Hybrid+ è un vero e proprio SUV, ed ha la struttura tipica delle vetture di questa categoria. L’abitacolo è molto ampio e voluminoso, e si contraddistingue per una grande comodità sia per chi è alla guida, sia per i passeggeri. Se cercate un mezzo da usare con tutta la famiglia MG HS Hybrid+ è una valida soluzione. Anche il bagagliaio è molto grande, l’ideale per sistemare i propri bagagli quando si va in vacanza.

Inoltre è anche un SUV ibrido dotato di un design originale e curato con la massima attenzione per i dettagli. Si tratta di un mezzo pronto a farsi riconoscere in mezzo al traffico, con un carattere grintoso e linee moderne e all’avanguardia.

Il meglio della tecnologia

MG HS Hybrid+ integra diverse funzionalità di ultima generazione, che vanno dai sistemi di assistenza alla guida fino a diverse interessanti soluzioni per l’infotainment.

La suite MG Pilot include diversi sistemi di assistenza, che hanno come obiettivo quello di rendere la guida il più possibile sicura. Questi sistemi si attivano mentre si è al volante, e forniscono un supporto costante, con lo scopo di aiutare gli automobilisti e di ridurre ogni possibile pericolo. In più ha anche diverse telecamere che danno una visuale a 360°, molto utile in tante situazioni. Ad esempio durante le manovre per il parcheggio queste telecamere permettono di calcolare al meglio le distanze con le altre automobili o con oggetti presenti intorno al veicolo.

La tecnologia smart è ben rappresentata da diverse funzioni, a partire dal display touch con cui ci si può interfacciare con il mezzo. Il display costituisce il cuore del sistema di infotainment. Tra le funzioni smart inoltre c’è MG iSMART, che consente di verificare in tempo reale qual è lo stato della propria automobile. Questa funzionalità è utilizzabile anche da remoto grazie a internet.